Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Andrew891 wrote:...siccome purtroppo non sono un tecnico in materia e di cazzate la mia amica secondo me ne sta facendo, volevo cercare una sezione apposta sul forum dove posso avere dei consigli legali .

hahahahha me fai murì! sei indifendibile! ahhahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Paola M. wrote:hahahahha me fai murì! sei indifendibile! ahhahahaha

Purtroppo è una cosa vera!!!

Comunque se qualche admin vuole bannarmi perchè la mia presenza magari è contraria allo spirito del forum o infastidisce oltremodo la sensibilità e i sentimenti di qualcuno è libera di farlo. Posso comprendere appieno la cosa.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Andrew891 wrote:Purtroppo è una cosa vera!!!

Comunque se qualche admin vuole bannarmi perchè la mia presenza magari è contraria allo spirito del forum o infastidisce oltremodo la sensibilità e i sentimenti di qualcuno è libera di farlo. Posso comprendere appieno la cosa.

assolutamente NO, la tua presenza non è contraria a nulla, te l'ho scritto anche indietro: può generare malumore in qualcuno (e mi spiace), può indispettire, può creare curiosità, può essere considerata poco funzionale all'economia del forum, MA, siccome sei portatore SANO di idee che non offendono non c'è motivo alcuno per cacciarti.

per di più, da quel che ho capito, a te non interessa essere anche considerato un troll o uno che si inventa storie, quindi non vedo dove stia il problema.

sicuramente non puoi piacere a tutti ma questa è la vita.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked