Ciao ciao colf

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:Si ma perche' lavate se avete la lavastoviglie?Io non lavo a mano niente mai!
Perché mi scoccia farla andare tutti i giorni (la faccio ogni 2 o 3), quindi le cose che uso tutti i giorni come le tazze della colazione o i bicchieri di Arianna le lavo a mano (cioè: le sciacquo sotto l'acqua calda, non è che uso sapone o chissà che).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
losbanos

Post by losbanos »

Cate, però se non la sopporti quasi inizia a guardarti in giro

Io non potrei mai avere per casa una persona che mi indispone, neanche se non ci sono.

La mia ha le chiavi di casa, passano magari mesi che non ci incontriamo neanche! Se le serve qualcosa (detersivo, guanti...) mi mette un bigliettino

Lei mi scrive sul calendario quando verrà la prossima volta e quante ore ha fatto, io le lascio il compenso della volta precedente il giorno che viene.

Non le devo dire nulla, lei all'inizio mi aveva chiesto se mi desse fastidio che riordinasse anche all'interno degli armadi. Le ho detto di no e quindi fa anche quello. Pulisce benissimo e velocemente, è onesta e fidata.

L'unica cosa che non fa è stirare, ma ho poco e lo faccio io la domenica mattina, tanto non mi alzo mai troppo tardi.

È anche per tutti questi motivi che quando mi ha ridotto il suo orario a due volte al mese l'ho tenuta, trovarne un'altra con le sue qualità è un'impresa e poi lei è talmente veloce, brava e meticolosa che un'altra ci metterebbe il doppio a fare quello che fa lei
Gwen

Post by Gwen »

Io la faccio sempre una lavastoviglie al giorno perche' proprio mi si riempie.Se non si riempie rimane li sporca ma io non lavo nulla.
Locked