Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

laste wrote:Mah
Non l'ho mai fatto
Ma ammetto che in fase di sclero forse non avrei calcolato il rischio ma lo spavento che volevo trasmettere, per far capire "quanto fosse colma la misura"
Ricordo una sua scena al supermercato (ti parlo di almeno 18 mesi fa)
io mi trattenni fino all'auto (proprio perchè ero in pubblico) ma mi scatenai in auto.
Urlai quanto fossi stanca (e lui dietro che piangeva) tanto che arrivai rauca a casa, pur distando il super solo 2 km da casa
e questo metodo ti ha dato risutati?
o lo ritieni sbagliato? e semmai tu lo ritenessi solo uno sfogo, quindi in linea di principio sbagliato, perchè una persona che ti vede non dovrebbe pensarlo?
o ritenerlo sbagliato?

poi il tuo essere mamma brava e buona è altro, non messo in discussione, e nemmeno qui si giudicava la persona, ma il gesto, forse sbagliato
.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

laste wrote:eh no
IO devo stamparmi la maglietta "a casa va meglio", lui è il povero bambino sgridato :cisssss:
Ecco, solita egoista.
La volevi tu la maglietta nuova! :fing:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
laste
Admin
Admin

Post by laste »

alemia wrote: poi il tuo essere mamma brava e buona è altro, non messo in discussione, e nemmeno qui si giudicava la persona, ma il gesto, forse sbagliato
vedi intervento sopra
non tutte non hanno messo in dubbio l'intera figura della madre, mi pare
stiamo come ai vecchi tempi parlando di..."cattive madri" ahahahh
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked