Ieri pomeriggio ho passato due ore con una nausea passabile, non mi sembrava vero.
Ovviamente dopo è peggiorata e non ha più smesso ahah, ma che tranquille quelle due ore!
( speranza sta bene, la sento raramente ma la prossima volta ve la saluto sicuramente. Eh si, ha partorito ed ovviamente se la cava alla stragrande)
Ma si, pensiamo positivo
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo
Tati, ma porca miseria che supplizio! Ma hai passato tutte le gravidanze così? Con che coraggio hai fatto 4 figli? Ahahah!
No, a parte gli scherzi... Non riesci a fartela diminuire con nulla? Cos'hai provato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No, a parte gli scherzi... Non riesci a fartela diminuire con nulla? Cos'hai provato?
- tati
- Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo
Così no, ahahh! Però non sono mai state una passeggiata.Weinà wrote:Tati, ma porca miseria che supplizio! Ma hai passato tutte le gravidanze così? Con che coraggio hai fatto 4 figli? Ahahah!
Di Eli ho vomitato tutte le mattine fino a 12 settimane, ma quantomeno da mezzogiorno in più stavo bene.
Di Paolo vomitato una sola volta, ma nausea fino al sesto mese. Di Fabio... eh, diciamo che a lui poteva anche passarmi la voglia di bambini cavolo ! Ho avuto nausea fino al giorno del cesareo, passata quando è nato. Ma era sopportabile, dormivo ed era solo di giorno.
questo è il peggio, o vomito un sacco, o poco, o la nausea è talmente insopportabile da poter fare ben poco.
La notte poi è davvero pesante, avrò dormito due ore stanotte. Che stanchezza.
Passerà eh, attendiamo, anche fosse il giorno del parto ma passerà