Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Che poi in un mese ho perso 2 Kg e 400gr. Che va bene non sono 4, 6 o 8, ma mi và bene uguale...intanto se ne sono andati...e gli altri se ne andranno...
Non fate caso se ogni tanto vado un pò giù di tono, poi mi riprendo...pensate a mio marito che con me ci vive e deve tribolarci tutti i giorni co 'sto caratteraccio... :ehhh: ...poverino...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

guarda che quelli che hai perso se ne sono andati.
cioè davvero non li hai più addosso.
quindi è gia una grande vittoria, ok?
piano piano, lentamente.
non hai fretta, non hai un limite di tempo.
e ce la farai
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Allora, stamattina mi sono pesata, più per curiosità che per altro, visto i problemi di dissenteria che ho avuto negli ultimi 2 giorni :sick: è una pesata che non fà testo, purtroppo c'è sempre qualcosa.
La bilancia dice 95,6, ma non aggiorno i Kg persi nella firma perchè SICURAMENTE il peso è sfalzato. Cmq a parte questi ultimi 2 giorni da panico, per il resto la dieta procede bene, mi ero pesata martedì ed ero già 2 etti meno, quindi, magari alla fine della settimana quel mezzo Kg se ne sarebbe andato.
Ma, visto che, per mantenere il peso di stamattina, mi dovrei purgare pesantemente (e visto come stò grazie no :sticazzi: ) per questa volta lascio il verdetto alla pesata del prossimo sabato.

Una cosa che ho notato però, è che il pomeriggio non mi prende più la smania di mangiare qualsiasi cosa (negli ultimi 2 giorni non ho mangiato proprio...), mi limito allo spuntino e non mi crea problemi, mi sembra un bel passo avanti...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked