il vero fallimento è non averci provato(ci riprovo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

:cisssss:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, lo dico sempre lo sai. Ma io in questo momento penso a Messner che nel 1980 raggiungeva la cima dell'Everest senza l'ausilio dell'ossigeno e da solo. Ottomilaottocentocinquanta metri sul livello del mare.
Anche lui ha incominciato mettendo un piede davanti all'altro, un passo alla volta. Pian pianino, fermandosi quando necessario per non incorrere nel mal di montagna, rispettando i suoi limiti nonostante l'ascesa sia stata difficilissima. Durante la discesa e' anche caduto in un crepaccio.
Eppure e' arrivo alla meta. Da solo. Mettendo un piede davanti all'altro, senza mollare ma guardando all'obbiettivo, quella cima innevata, per trarre la forza di cui avev bisogno, guardando indietro per guardare quanta strada aveva gia' percorso.
E' quello che devi fare anche tu; fermati pure per riprendere fiato, adattati al tuo nuovo peso ma poi riparti, un piede davanti all'altro, guarda indietro e sorridi pensando a quanta strada hai gia' percorso e poi guarda avanti a quella strada che e' ancora lunga ma che sai di poter percorrere perche' hai tutti gli strumenti giusti per farlo. E pensa a quanto sara' meraviglioso raggiungere l'obbiettivo guardare indietro e dire: CE L'HO FATTA!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

lo sapevo che mi avresti fatta piangere..come le altre ieri sera a stmattina...
hai.avete ragione su tutti fronti..
non ho ancora capito che è così che deve essere..
ogni boccone in più..ogni trasgressione la vivo come una sconfitta..
è ancora difficle vederla come voi la descrivete
ci provo..giuro..mi ripeto le vostre frasi..me le sono impressa nella memoria.
so bene che appena riuscirò a far mia questa percezione dello SGARRO(anche se non è il termine giusto..ma ancora lo vivo così) sarà davvero ai nastri di partenza per uno nuovo stile di vita che non sia solo dieta ma modo corrette di mangiare e di volersi bene.
ci provo..ma ancora non riesco..
per fortuna ci siete voi che mi ricordate che errare humanun est( non sono sicura si scriva cos' e pensare che avevo 8 in latino :filufilu: )

di nuovo grazie a tutte

:bacio:
Locked