Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No è che descritta fa impressione veramente.
Sono sicura che anche le mie amicuzzole, se ne parlassi, mi farebbero ricoverare.
Uno dovrebbe farsi coraggio e provare.
Ma io stessa, scout coraggiosa, abituata a climi rigidi, zaino in spalla, montagne da scalare, quella cosa lì su per la pippa non me la metto!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Luvetta

Post by Luvetta »

Caterina ma infatti
praticamente TUTTE quelle che usano la mooncup, appena l'hanno sentita nominare hanno detto BLEACH CHE SCHIFO! MAI!
La differenza tra chi è rimasto al "mai", e chi la usa e la sponsorizza entusiasta, è che ci siamo fermate a razionalizzare che fa più schifo bleach un assorbente, che è praticamente un tampone di coltura di batteri, rispetto al silicone chirurgico anallergico sul quale non attecchisce e non si riproduce niente.
Ti sfido alla prova naso.
L'assorbente usato puzza.
La mooncup da svuotare, no.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No, davvero, ma come facevamo a metterci quella roba puzzolente nelle mutande (o peggio ancora quei tamponi duri e secchi su per l'oblo'). Ora se ci penso mi vengono i pruriti.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

A chi chiedeva di depilazione brasiliana, poi, confermo che non c'è più il conflitto di interessi tra pelle sensibile inguinale bistrattata da rasoio e/o ceretta e quelle brutte alacce plasticose strofinose. Da quando le ho abbandonate, non ho più problemi se mi depilo.
Aivliss

Post by Aivliss »

Ragazze, sta per giungere la mia ora....
Luvetta

Post by Luvetta »

Non lo dire con sta flemma
vedrai è un passaggio a miglior vita! :ola:
Aivliss

Post by Aivliss »

Luvetta wrote:Non lo dire con sta flemma
vedrai è un passaggio a miglior vita! :ola:

Allora, l'ho messa. Diciamo che per adesso la sento abbastanza (cioè è un po' più fastidiosa di un assorbente interno) e il gambo arriva più all'esterno rispetto alla volta che me l'ha inserita la gine. Può anche darsi che non l'abbia inserita alla perfezione, comunque prenderò confidenza.
Prima di eventualmente tagliare il gambo, però, voglio abituarmi bene a mettere/togliere...
Luvetta

Post by Luvetta »

asfaltalo
rasalo
eliminalo.
Il gambo non serve, e non credo di conoscere qualcuna che l'abbia tenuto.
Credo lo mettano come "antipanico" per chi è un po' dubbiosa ai primi inserimenti.
Ma, per citare il ginecologo di zizzia, le vie della vagina non sono infinite, quindi il gambo è inutile.
Post Reply