sante parole e santa donna!!nemmeno io credevo suscitassi tanto scalpore!!eppure in giro si sentono certe cose...suria wrote:Io non capisco come possa aver preso una piega tanto assurda un post del genere. Stefy ha appreso da poco qualcosa che la sconvolge (giustamente aggiungo io), Stefy ha partorito da pochissimo per cui e' ancora scombussolata, stanca, sta affrontando un cammino nuovo per lei , Stefy non e' una donna matura prossima ai 40 come molte di noi, Stefy aveva un rospo dentro e basta, voleva tirarlo fuori per metabolizzare meglio quello che le e' accaduto e che forse travolta dagli eventi non ha ancora avuto modo di fare, non mi pare che recriminare sul fatto che non usasse medoti anticoncezionali sia sensato adesso come adesso, cosi come dirle che al suo posto avreste mollato il padre della sua creatura, lei ha solo detto di essere confusa e amareggiata e capisco il suo stato d'animo, lo sarei pure io, sarei anche incazzata, ma da li a dire mando tutto a monte no, c'e' pure sempre un esserino di mezzo, che sono sicura amano entrambi piu' della loro stessa vita. Non mettiamoci sempre sul pulpito a predicare
devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
stefi87
-
lory76
ti ringrazio qua stanno quasi tutte a dire che mio marito è cosi e cosa ma credo che è una cosa che debba giudicare io non loro,io ho solo chiesto di ascoltare e non di pugnalare
Piccina, e' normale che diciamo tutte la nostra opinione, ma questo non ti deve offendere, ma anzi ti deve aiutare a vedere le cose con diversi occhi e a farti capire cosa e' giusto per te.....
Io ti confesso una cosa, (tanto per iniziare ho 32 anni, una bimba di due e mezzo e sto con mio marito dall'eta' di 17 ( siamo coscritti entrambi)), abbiamo passato gia molti anni insieme e lui per me e' sempre stato il meglio del meglio.....
Ora stiamo vivendo un momento veramente brutto a livello lavorativo ed e' dura campare..... sto conoscendo un'altra persona vicino a me,dopo 15 anni insieme sotto un'aspetto diverso, le difficolta' me lo fanno vedere per quello che e', un uomo che ora piange, che vede sua moglie andare a lavorare la sera per poter vivere un po' piu' dignitosamente, lo vedo insicuro, lo vedo a volte scappare dalle sue responsabilita' perche' non regge piu'.... E così via, non e' sempre piacevole per me vederlo così, non e' l'uomo che pensavo di avere accanto fino a poco tempo fa....... Pero' e ' il mio uomo e le sue debolezze, che a volte non sono piacevoli per me, me lo fanno amare ancora di piu', perche' lo sento vero, ci guardiamo negli occhi e piangiamo insieme per quello che ci sta' succedendo, ci sta franando la vita che ci siamo creati fino ad ora.....
io potrei separarmi da lui, avrei solo da guadagnarci economicamente, in tutti i sensi, ma non lo faccio per quello che ti dicevo prima ovvero che la famiglia e' sacra e sono convinta che anche per noi dopo tanta sfortuna arrivera' il sole e potremo ritornare a vivere felici INSIEME.
Con l'amore si puo' superare tutto.....
Ti abbraccio..
Piccina, e' normale che diciamo tutte la nostra opinione, ma questo non ti deve offendere, ma anzi ti deve aiutare a vedere le cose con diversi occhi e a farti capire cosa e' giusto per te.....
Io ti confesso una cosa, (tanto per iniziare ho 32 anni, una bimba di due e mezzo e sto con mio marito dall'eta' di 17 ( siamo coscritti entrambi)), abbiamo passato gia molti anni insieme e lui per me e' sempre stato il meglio del meglio.....
Ora stiamo vivendo un momento veramente brutto a livello lavorativo ed e' dura campare..... sto conoscendo un'altra persona vicino a me,dopo 15 anni insieme sotto un'aspetto diverso, le difficolta' me lo fanno vedere per quello che e', un uomo che ora piange, che vede sua moglie andare a lavorare la sera per poter vivere un po' piu' dignitosamente, lo vedo insicuro, lo vedo a volte scappare dalle sue responsabilita' perche' non regge piu'.... E così via, non e' sempre piacevole per me vederlo così, non e' l'uomo che pensavo di avere accanto fino a poco tempo fa....... Pero' e ' il mio uomo e le sue debolezze, che a volte non sono piacevoli per me, me lo fanno amare ancora di piu', perche' lo sento vero, ci guardiamo negli occhi e piangiamo insieme per quello che ci sta' succedendo, ci sta franando la vita che ci siamo creati fino ad ora.....
io potrei separarmi da lui, avrei solo da guadagnarci economicamente, in tutti i sensi, ma non lo faccio per quello che ti dicevo prima ovvero che la famiglia e' sacra e sono convinta che anche per noi dopo tanta sfortuna arrivera' il sole e potremo ritornare a vivere felici INSIEME.
Ti abbraccio..
-
stefi87
stefi87 wrote:sante parole e santa donna!!nemmeno io credevo suscitassi tanto scalpore!!eppure in giro si sentono certe cose...
mi dispiace per la tua situazione eti auguro davvero che supererete tutto...sei molto dolce...un abbracciolory76 wrote:ti ringrazio qua stanno quasi tutte a dire che mio marito è cosi e cosa ma credo che è una cosa che debba giudicare io non loro,io ho solo chiesto di ascoltare e non di pugnalare
Ti abbraccio..