pancia wrote:Mah! A me sembra che si fosse tentato più volte di finirla qui. Invece c'é sempre qualcun altra che interviene e ricomincia la storia. Mi sembra che ci sia propri la voglia: 1) di attaccar briga (forse perché è da un po' che mancano interventi infelici come furono quelli citati da Nau vedi cucciola e simili cioè post in cui ci siamo sfogate contro le bestialità scritte da alcune); 2) di avere l'ultima parola. Poi magari mi sbaglierò ma questa è la mia impressione. Anche nel volerci per forza chiamare "nuove" per contrapporci alle vecchie. Quando poi tanto nuove non siamo. Non so. Il muro io lo vedo. Ma non è Scrj quella con la cazzuola in mano.
Discutere, approfondire, chiarirsi per te è attacar briga? allora sei nel posto sbagliato, eprché qui non si insabbia nulla, qui si tenta di conoscersi SEMPRE, di spiegarsi SEMPRE, di non lasciare che i malumori e in questo post ce ne sono, sedimentino.
Piuttosto si preferisce tirarli fuori, discuterli fino all'osso, cercare di fugare i dubbi, questo è IL NOSTRO MODUS OPERANDI da 5 anni, non è UN CASO questo post, è proprio il nostro modo di agire.
Se ci si sente affini, si sta bene in noimamme, se si è abituati a lasciar correre e fare finta di andare d'accordo e cicì e cocò capisco che non si viva bene qui è un sentimento legittimo ma non è nelle corde della scelta stilistica del forum.