Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Mirko e i furetti wrote:io mi chiedo che senso abbia negare questo diritto sulla base di "cosa dice la società".
non ce l'ho con chi l'ha propinata, è solo che mi fa venire l'ulcera questa scusa.

seguendo questa falsariga allora dovremmo tornare indietro e impedire alle prime coppie "miste" (dal punto di vista culturale, religioso, e di latitudine) di avere figli perché tanto la società arriverà sempre dopo (se mai ci arriverà) ad avere l'apertura mentale di chi oggi è considerato "aperto".

ce lo sogniamo oggi di andare a dire a qualsiasi delle NOSTRE noimamme che sono o sono sposate con un non italiano o che hanno figli con la MPA che hanno sbagliato ad avere figli perché chissà la società come può reagire?
lo avreste fatto 5 10 50 anni fa, quando erano delle "novità", sapendo cosa se ne pensa nel 2010?

avere un figlio è un atto di egoismo e anche d'amore e questo vale per tutti.
vale per chi lo fa naturalmente, per chi lo fa con l'aiuto della scienza, per chi lo fa con qualcuno di un'altra idea, religione, cultura e latitudine.

e allora basta dire che se lo vogliono un uomo e una donna fertili è amore e se lo vuole chiunque altro potrebbe essere amore ma sicuramente è egoismo, perché è una puttanata.

e se la società non è pronta, invece di stare a grattarci i coglioni, diamo l'esempio noi a noi stessi, ai nostri figli e agli altri facendo capire attivamente che per noi non è un problema.

tanto per dirne una:
pochi giorni fa quel mentecattolico di giovanardi se n'è uscito dicendo che l'eterologa permetterebbe anche ai pedofili di avere bambini" ovviamente sottintendendo che i pedofili non riescono a fare sesso con una donna perché (altra leggenda in voga negli ambienti frequentati da quell'idiota) i pedofili sono omosessuali.

iniziamo col togliere (se crediamo nel voto) il voto a queste teste di cazzo e alle coalizioni che li propongono.
e poi iniziamo a commentare anche apertamente, fra la gente, che queste sono idiozie.
perché di solito ci si aspetta che siano i gay, gli infertili, gli stranieri a vergognarsi invece sarebbe la buona ora che siano gli IDIOTI a iniziare a vergognarsi.
non credete?

saluti fertilizzanti
Mirko
La società siamo noi, il cambiamento deve partire da noi in primis e su quello non c'è dubbio.
Ma purtroppo, come giustamente ha detto france, non sono solo 4ignoranti ad essere contro x svariati motivi, qui si tratta di masse di persone, ignoranti o cattive nell'animo.
Perchè chi è contro ma è una brava persona esprime il suo disappunto ma poi continua con la sua vita, invece c'è chi è buono di dargli fuoco (come già è successo).
In linea di principio sono d'accordo su tutto ciò che hai detto ma ti confesso che qualche dubbio dal lato pratico ce l'ho ancora.
Non è questione di società, è questione di una certa massa di coglioni che sarebbe pronta a far del male serio.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Giada88 wrote: Non è questione di società, è questione di una certa massa di coglioni che sarebbe pronta a far del male serio.
si, hai ragione.

quindi lasciamo il mondo alla massa di coglioni?

non sarebbe il caso che i coglioni cominciassero ad avere paura (di nuovo, perché anche solo quando io ero ragazzo questa gente aveva paura) anche solo di dire certe cose?

saluti attivi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Mirko e i furetti wrote:si, hai ragione.

quindi lasciamo il mondo alla massa di coglioni?

non sarebbe il caso che i coglioni cominciassero ad avere paura (di nuovo, perché anche solo quando io ero ragazzo questa gente aveva paura) anche solo di dire certe cose?

saluti attivi
Mirko
No assolutamente ma dato che noi siamo i genitori delle nuove generazioni credo che sia nostro dovere educare i nosrti figli quantomeno al rispetto in modo che la massa di coglioni vada a diminuire e chi fa delle scelte, magari anche non condivise, non debba temere i pregiudizi altrui o x la sua incolumità.
Insomma, vivi e lascia vivere.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked