non lo so cosa potrebbero fare le maestre se non fanno i compiti!
nat ma non ha qualche amichetto che li possano fare insieme?
Compiti delle vacanze
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- michy
- Utente Vip

qua da noi mancano "solo" 26 letture con le domande da rispondere (2 o 3 domande a lettura).
il libro di matematica è finito e anche quello degli esercizi di italiano.
però alla fine questi compiti sono stati più un impegno per noi genitori, perchè veramente, minino una o 2 ore al giorno vengono dedicate all' aiuto compiti e lo stress maggiore l'ho avuto io...
il libro di matematica è finito e anche quello degli esercizi di italiano.
però alla fine questi compiti sono stati più un impegno per noi genitori, perchè veramente, minino una o 2 ore al giorno vengono dedicate all' aiuto compiti e lo stress maggiore l'ho avuto io...
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
-
erinmay
- Admin

Nat le maestre non gli faranno proprio niente, il libro delle vacanze è solo consigliato non obbligatorio. Diciamo che sarebbe meglio rinfrescargli un po' la memoria, ma se proprio devi litigarci io lascerei perdere.Nat wrote:niente!
non li vuole fare
consigliatemi cosa debbo fare?
mandarlo a scuola a settembre senza aver fatto i compiti?
le maestre cosa ci possono fare?
punirlo loro?
fargli fare i libri delle vacanze a mò di compiti a casa?
(così che saremmo allo stesso punto, con lui che non li vuole fare e io che mi stresso tutti i giorni per farglieli fare?)
Da Dani non li hanno mai guardati i compiti delle vacanze, però lui specialmente per matematica ha bisogno di tenersi in esercizio costante, del resto le nozioni matematiche sono le prime ad essere dimenticate