Un post senza titolo... troviamolo insieme.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie ragazze. Ne parlo perché io sono certa che ci siano in giro tante persone come me sei anni fa che non riescono a chiedere aiuto per paura o vergogna. Ma è una malattia come un'altra e se uscendo allo scoperto aiuterò qualcun altro beh... questo mi farà immensamente felice.
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

ti abbraccio sole!
e penso sempre di più che sei una con due palle sotto che mi fanno invidia(nel senso buono eh!) e tutto ciò ti porterà certamente ad una risoluzione anche se ci vorrà il suo tempo.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Sole, ti auguro di tutto cuore di ritrovare serenità.
Ed è bello che in un momento per te difficile, tu riesca comunque a pensare anche al bene che puoi fare ad altri.
Posso farti una domanda? Come mai la scelta di uno psichiatra? Non voglio farmi i fatti tuoi, davvero, non voglio essere indiscreta, è solo per capire e valutare se potrebbe servire anche a me.

Intanto vi dico che è un periodo mediamente buono per me, nessun particolare raptus famelico.
Inoltre settimana scorsa ho cominciato il programma di corsa di cui ho letto proprio sul blog di Sole (grazie!): sono soddisfatta, sono riuscita a correre 3 sere + la domenica mattina e soprattutto sono riuscita a ritagliarmi del tempo per me, quindi tornata dalla corsa, mi sono docciata con calma, incremata con calma, asciugata i capelli per bene, mettendo a tacere quel malefico senso di colpa , che mi punzecchiava dicendomi 'dai, fai in fretta, che Emma e Cristian ti aspettano di là e anche lui è stanco e deve ancora docciarsi e Emma vuol giocare con te...'
E' difficile, devo proprio sforzarmi, mi viene più naturale cedere a favore degli altri che impormi, anche quel minimo per permettermi di fare la doccia in santa pace!
Ok, tutto ciò non c'entra direttamente col cibo, ma indirettamente si, nel momento in cui diventa "l'antidoto" al mio sentirmi frustrata, che passa anche dalla mia incapacità a prendermi cura di me stessa, di prendermi degli spazi solo per me.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked