Titty wrote:Non vi ho aggiornato sull'eco.
Ezy si e' girato... Cefalico.
Il dottore che mi ha ricoverato mi ha detto se sono ancora intenzionata a fare il parto naturale....
L'ho guardato con due occhi cosi :occhiodibue: E gli ho chiesto se mi prendeva in giro data la mia situazione tra diabete e sta cosa del prurito e la gestosi...per non parlare del terrorismo sul ' bimbo grosso' .
mi ha detto che secondo lui io posso fare tranquillamente un travaglio di prova ( lui e' pro pro pro parto naturale) che posso arrivare tranquillamente a fine gravidanza....
Io davvero non ci sto capendo piu' nulla...
Sono in un limbo...tutti sti pareri discordanti mi bloccano.
teSSSSoro quello che decide è il primario, stai serena :bacio:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lenina wrote:Titty e' classica questa cosa.
Alla fine sei tu che dovrai valutare di chi ti fidi.
Io ho dato fiducia alla mia gine e ho accettato l'induzione quando lei me l'ha fissata.
L'avrei accettata anche prima da lei.
Fosse stato per i diabetologi mi avrebbero indotta a 38 e fine.
Vedi giorno per giorno come vanno le cose e deciderete.
Grazie leni.
Socuramente lo faro'...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty manca così poco...
Mi sembra normale che tu sia frastornata.
Un bacione lo prendi?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)