Sto da schifo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sto da schifo

Post by lenina »

L'allattamento in se non debilita. Allevare bimbi piccoli sì
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sto da schifo

Post by Lucia76 »

Ah ecco. Mi sa proprio che è così..
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sto da schifo

Post by matiti »

lucia76 wrote:
matiti wrote:Oh Lucia leggo solo ora,come mi dispiace...come va?

Grazie. Ho un po di tosse e mi stanco con niente, però non c'è male dai. La parte più stressante è la gestione della piccola che appena mi vede sul divano viene a cercare il latte e poi sono pianti. Uno stress che non ti dico. Vabbè. Ora l'ho mandata un po da mia sorella ;-)

Tu come stai? Passate le contrazioni?

Immagino lo stress per la piccola,smettere cosi di botto non deve essere facile.
Io sto bene,grazie,le contrazioni sono passate anche perche' finalmente venerdi ho saputo che tutta la questione del pagamento si e' risolta.
Un abbraccio,buona domenica.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked