noi a miriam abbiamo tolto il latte su indicazione dell' omeopata.
il formaggio e lo yogurt non li mangia perché non le piacciono.
ma ha sempre la lingua patinata, segno di "intestino sporco". infatti tra i miei sospetti c'è anche qualche intolleranza.
sì vabbè le sto pensando tutte...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Prova a fare un salto sul gruppo del lavaggio epatico. É chiuso ma richiedi l amicizia. ci sono i due amministratori che sono molto preparati in materia soprattutto monique Bart. Lingua e tonsille sono molto indicative di fegato in sovraccarico
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
noi a miriam abbiamo tolto il latte su indicazione dell' omeopata.
il formaggio e lo yogurt non li mangia perché non le piacciono.
ma ha sempre la lingua patinata, segno di "intestino sporco". infatti tra i miei sospetti c'è anche qualche intolleranza.
sì vabbè le sto pensando tutte...
Prova a fare un salto sul gruppo del lavaggio epatico. É chiuso ma richiedi l amicizia. ci sono i due amministratori che sono molto preparati in materia soprattutto monique Bart. Lingua e tonsille sono molto indicative di fegato in sovraccarico
Y
dopo ci vado.
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
comunque per la cronaca.
ieri pomeriggio e sera era sfebbrata. ero convinta fosse finita e invece stamattina alle sette aveva 38,5.
oggi pomeriggio era sfebbrata.
adesso le ho provato la febbre e ha 38.
ditemi che finisce.
dopodomani dovremmo partire. ma dove andiamo così?
abbiamo tutti bisogno di leggerezza. tutti e 4.
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia