LA depressione post partum
-
Silvietta
- Ambasciatore

-
miks
Gaby wrote:é come i dolori del parto, tutte sappiamo che sono forti, ma si dimenticano sennò nessuno farebbe più figli.
Ovviamente io non ricordo neanche il nome scientifico della cosa, ma so che è scientifica ah ah
è vero...anche se ultimamente ho un pò di fifa...non ho proprio volgia di riprovare quei dolori..che a quanto pare non li ricordo benissimo..sennò, chi me lo avrebbe fatto fare??...e non ostante io sappia ciò a cui vado incontro...non vedo l'ora di avere tra le braccia il mio terzo bebè...
ieri vedevo un bimbo piccolo mi è venuta tanta voglia di cullarne uno tutto mio....capperi mancano ancora 7 lunghi mesi...
e spero davvero, sopra ogni altrra cosa che sia..un angelo..che dorma tutta la notte, e che non pianga mai...
io comincio a pregarci su..chissà che il Signore mi faccia 'stà grazia....
sennò...chiamo una di voi a turno..che intanto mi capisce e sa che cosa stò passando..e vi obbligo a tenere il bebè per qualche ...decina di ore al giorno

siete speciali!
-
Teresa
- Admin

Silvietta wrote:Le torture intelligenti devono ancora nascere...:D
poi magari chi le ha partorite (le torture intelligenti) avra' speriamo un po' di depressione.
ad ogni modo, ve lo dico qui, se un domani dovessero catturarmi in territorio straniero, famo che mi catturano quelli di GOL
(siamo nel protetto, vero?!
)
dicevo se mi dovessero catturare quelli di MOF (Mamme OFF LINE)
ditegli che se mi torturano con questo metodo intelligente resisto a lungo prima di dare la user e pwd di bibi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska