Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

non ho idea di cosa si paghi
ma sono felice di leggere che le cose stanno andando bene
un bacio!!
nenette

Post by nenette »

Non mi ricordo,ma credo che solo le urine costano pochissimo,qualche euro se non mi sbaglio.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Dopo un po' ritiro su questo post, aggiungendo le notizie dell'ecografia del terzo trimestre!

Avevo molta voglia di sapere se stava andando tutto bene più che altro per rendermi conto che non ci fossero stati strascichi dopo il ricovero in ospedale, e, perlomeno dai dati ecografici, va tutto benissimo :ola:

Arianna (e confermato che è bimba) è sempre cefalica, col faccino verso la mia schiena (visto di sfuggita un occhio e le labbra, ma non c'è verso). Per il resto del corpo, si muove come un ossesso, ogni volta che la guardano ha la colonna vertebrale e il cuore in un punto diverso, trasla nella mia pancia da una parte all'altra in continuazione.

Tanto per avere qualche dettaglio di misure:
- diametro biparietale BPD: 81 mm
- circonferenza cefalica CC: 295 mm
- circonferenza addominale CA: 281 mm
- lunghezza femore LF: 61 mm

Peso stimato: 1900 grammi.

In pratica cresce perfetta, rispetto ai valori che mi avevano dato 12 giorni fa in ospedale.

L'ecografista ha fatto un esame molto lungo del cuore, dell'aorta, etc. Sembra tutto a postissimo.

Placenta e liquido a posto.

E ora aspettiamo venerdì la visita dalla mia ginecologa per valutare la situazione del collo e del mio riposo. :ok:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked