"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Dona

Post by Dona »

lenina wrote:e perchè non puoi tollerare che ti si dica "secondo me sbagli"?

a me lo dicono in continuazione, che sbaglio a tenere Lorenzo con me nel letto, che sbaglio a continuare ad allattarlo di notte (e molti che sbaglio anche a continuare di giorno).
Quando era piccolo mi dicevano che sbagliavo ad attaccarlo troppo, che sbagliavo ad addormentarlo in braccio, che sbagliavo a prenderlo in braccio appena piangeva.

Sono 14 mesi che c'è gente che mi dice che sbaglio a fare migliaia di cose, io discuto, non aprendo buoni i loro pareri e li contesto.

Ma lo accetto.
Lenina se tu avessi letto attentamente avresti visto che ho scritto "tu sbagli" e non secondo me.
E io non lo potrei accettare perchè tu non mi conosci e non puoi sapere cosa ci sia dietro la mia scelta.
Se io venissi a dirti: non vorrei allattare perchè.....
ecco ci sarebbero i margini di discussione.
Se una ti viene a dire non allatto punto.
Non credo che tu possa dire molto.
Semplicemente perchè dietro a quella decisione presa a tavolino, a freddo, o come ti pare, c'è una storia, che magari non vogliono divulgare.

Detto questo pure io c'ho il tomatico lato b.
Senza fan.
beba

Post by beba »

Lupina wrote:Uffa, che palle. Sempre a parlare di tette...
ti sei persa discussioni interessanti sui cul... emh sederi...
ah ah ah
marte71

Post by marte71 »

Cos73 wrote:Fai un po' di confusione, la crosta lattea è dermatite seborroica e come dice Lenina probabilmente è dovuta a fattori ormonali, non da fastidi e cessa nel giro di pochi mesi, la dermatite atopica è altro, che poi si manifesti anche con desquamazione della cute simile alla crosta lattea è un altro discorso. Non aveva altri sintomi?

Ma poi non ho capito nemmeno io cosa non ti torna di quello che ha detto Lenina!
Il nome della dermatite?
mia figlia ha la dermatite atopica, diagnosticata da tempo e ormai in via di guarigione. mai stata diagnosticata la dermatite seborroica, nonostante abbia avuto la crosta lattea fino ai 3 anni e mezzo. quindi mi chiedo come mai lenina abbia tutta sta sicurezza su ciò che sa, quando i medici stessi non fanno diagnosi in merito, almeno non a mia figlia. tutto qui. io non sono medico, posso esprimere un parere, posso cercare di ragionarci sopra, ma da lì a mettere in dubbio una diagnosi, ce ne passa.
Locked