Mamme in carriera?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Io mi ricordo che da bambina mi ritenevo fortunata perchè tornavo a casa a pranzo e c'era la mamma, ho questo ricordo anche quando andavo alle medie, insomma quel profumo di mamma di cui parla sopra Teresa.
CARPE DIEM
marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote:Anche io lavoro tutto l'anno, ma vado in ferie...

quando giorgia aveva pochi mesi, non dormiva, piangeva sempre per le coliche e io ero abbastanza disperata, ricordo che una delle frasi che mi rigiravano sempre nella testa era: non c'è sabato e non c'è domenica. al lavoro fai pausa, stacchi, con un figlio non puoi, ci sei solo tu! stanca, affamata, malata, questo è cara mia!
Mokina

Post by Mokina »

Lella wrote:Io mi ricordo che da bambina mi ritenevo fortunata perchè tornavo a casa a pranzo e c'era la mamma, ho questo ricordo anche quando andavo alle medie, insomma quel profumo di mamma di cui parla sopra Teresa.

Anche io sentivo lo stesso profumo da bambina e mi piaceva, la mia era la mamma migliore del mondo; quando poi sono diventata adolescente, ricordo che spesso la costante presenza di mia madre mi disturbava e più di una volta l'ho accusata di aver smesso di lavorare!
Locked