alemia wrote:posso chiederti il parere dei tuoi amici su queste cose di cui vuoi discutere anche con noi?
sarebbe interessante poter fruire di punti di vista differenti anche noi, o meglio , lo sarebbe per me, parlo al singolare
questo è il punto Michi (scusa se ti chiamo michi michele e non andrea è per uscire fuori da coro e poi non si sa mai quale sia il tuo nome posso anche essere nel giusto io), è questo il punto.
Io personalmente non metto in discussione quanto vero sia ciò che dici, mi piace il confronto e mi piace discutere di cose importanti come queste che hai tirato fuori, vere o false che siano.
Però la contrarietà secondo me c'è quando si nota che tu un confronto non lo vuoi visto che rispondi solo a ciò che ti fa piacere e non ad alcune di noi che con domande specifiche vorrebbero capire di più sulla problematica, non per farci i ca---zi tuoi, visto che hai tirato fuori comunque tu certi problemi, il minimo è stato pensare di parlarne insieme da varie angolature.
Tu invece ti ostini a non partecipare al confronto, ti chiudi sulle tue posizioni, come già detto da me in altro intervento narcise, e dimostri di rifiutare un vero dialogo.
Allora altra domanda che penso non avrà risposta, cosa vuoi ancora sapere da noi?????
Poi se non ti andava di specificare cosa pensano i tuoi amici bastava comunque per educazione rispondere: mi dispiace ma non voglio rispondere a questa domanda!
se poi vogliamo continuare a filosofeggiare me ne tiro fuori non sono alla Vostra altezza