pulire il bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
Gwen

Post by Gwen »

comunque salvo cucine particolari l'autopulizia è molto più veloce ed è una meraviglia. Per il boccale almeno.
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Per quanto mi riguarda, io butto tutto in lavastoviglie, compreso il gruppo lame e la parte che si incastra alla base.
La base ovviamente no, dove c'è il motore...
L'importante è asciugare poi tutto per bene, ma con la lavastoviglie è automatico... basta lasciarla un pò aperta ed il gioco è fatto.
Con l'autopulizia non mi son mai trovata soddisfatta, soprattutto se durante la cottura si era "attaccato " qualcosa...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Gwen

Post by Gwen »

Marialisa wrote:Per quanto mi riguarda, io butto tutto in lavastoviglie, compreso il gruppo lame e la parte che si incastra alla base.
La base ovviamente no, dove c'è il motore...

L'importante è asciugare poi tutto per bene, ma con la lavastoviglie è automatico... basta lasciarla un pò aperta ed il gioco è fatto.
Con l'autopulizia non mi son mai trovata soddisfatta, soprattutto se durante la cottura si era "attaccato " qualcosa...

io non riuscirei mai, ha tutti quei dentini....per asciugarla davvero bene dovrei minuziosamente passare in mezzo a tutti i dentini il che manualmente è impossibile.
Locked