eccomi di ritorno da un giretto veloce veloce sul tuo forum.
Interessante e ricco di ricette e fotine varie, come piace a me...
Da blogger anche io, seppur non di vecchia data, è vero, quel nocciolino di sfondo non mi fa impazzire... e l'immagine come intestazione non è il massimo, ma come contenuti è fatto davvero bene.
Ti ho messo tra i blog che seguo... così ti tengo sottocchio!!!!
Micaela77 wrote:eccomi di ritorno da un giretto veloce veloce sul tuo forum. Interessante e ricco di ricette e fotine varie, come piace a me... Da blogger anche io, seppur non di vecchia data, è vero, quel nocciolino di sfondo non mi fa impazzire... e l'immagine come intestazione non è il massimo, ma come contenuti è fatto davvero bene. Ti ho messo tra i blog che seguo... così ti tengo sottocchio!!!!
Infatti devo cambiare... prima era tutto rosa ma non mi piaceva la struttura.... però non so come si modifica senza cambiare del tutto template. So che devo e e editare l'html ma sono dove e come.... l'intestazione...esser capace di fare una cosa decente con un programma di grafica
memole84 wrote:Infatti devo cambiare... prima era tutto rosa ma non mi piaceva la struttura.... però non so come si modifica senza cambiare del tutto template. So che devo e e editare l'html ma sono dove e come.... l'intestazione...esser capace di fare una cosa decente con un programma di grafica
guarda, io mi affido ai template che già vengono forniti, senza imbattermi in modifiche troppo sconvolgenti...
ce ne sono di carini, basta perdere tempo con i vari settaggi e i colori...