E' morto!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Karol wrote:sei sicura cara, perche anche io avevo un cricetino identico al tuo "benito", e di punto in bianco l'ho trovato alla mattina appallottolato freddo proprio in questo periodo... per me era morto allora l'ho seppellito con grandi pianti.., poi dopo un mese una mia amica mi chiama e mi dice che il suo criceto e morto all'improvviso non convinta lo porta dal veterinario che gli dice di scaldarlo bene con una copertina che quando vanno in letargo tendono a raggomitolarsi e a raffreddarsi...da sembrare morti..., beh la mia amica l'ha riscaldato e il cricetino si è risvegliato... poi non so!!!!!

non ci posso pensare che sia vero altrimenti vorrebbe dire che potrei aver seppellito il mio benito vivo e non ce la posso fa................................. :eeeeeeeeeee.

l'ho pensato pure io eh!
anche perchè ne ho avuto un altro
però di norma quando vanno in letargo hanno una diminuzione graduale delle attività motorie, invece questo saltava e correva e poi stop
l'ho tenuto un paio di gg in casa con una copertina ma era stecchito :cry:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

Ciao piccolo Willow! Ricordo con tanto affetto il mio piccolo criceto...
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Noooooooooo povero!
Fede pensa che Luca il suo lo schiacciò involontariamente la notte (si alzò per bere), perchè era riuscito a scappare dalla gabbietta. Ci rimase malissimo.

Un abbraccio
Locked