Povero Pepe...la nausea secodno me è un effetto collaterale dell'anestesia e secondo me finchè non passa quella non mangierà di sicuro.
Povero micio..
Pepe operato
-
Claudiuccia
Ila sta tranquilla, perchè qualcosa non dovrebbe andare bene??
E' tutto normale, con l'anestesia che ha in corpo!!!
Tu lasciagli a disposizione acqua fresca, quella è importante.
Vedrai che ritroverà i suoi ritmi al momento opportuno.
L'antibiotico daglielo, è importante....anche a costo di punzecchiarlo ogni giorno.
Abbriccini stritolosi
dai che tornerà presto a rompere le balle :D
E' tutto normale, con l'anestesia che ha in corpo!!!
Tu lasciagli a disposizione acqua fresca, quella è importante.
Vedrai che ritroverà i suoi ritmi al momento opportuno.
L'antibiotico daglielo, è importante....anche a costo di punzecchiarlo ogni giorno.
Abbriccini stritolosi
dai che tornerà presto a rompere le balle :D- Sheireh
- Ambasciatore

Ancora non mangia, gli abbiamo lasciato tutta notte crocchette e tonno al mais e non l'ha toccato. Stamattina abbiamo provato a dargli un pezzetto di mortadella, ma si è girato schifato. Credo abbia ancora nausea, dalle facce che fa...
Mi sembra che beva anche poco, fa pipì nella cassettina ma non molta.
Quando cammina (qualche passetto ogni tanto, è stanchissimo...) sta bello dritto e tira anche su la coda... e fa tante fusa quando lo coccoliamo.
Alle 9.30 c'è il vet in studio, lo chiamo e decidiamo il da farsi, soprattutto per l'antibiotico.
La ferita non sembra brutta, si lascia disinfettare con lo spray senza problemi e non mi sembra né arrossato né gonfio.
Mi sembra che beva anche poco, fa pipì nella cassettina ma non molta.
Quando cammina (qualche passetto ogni tanto, è stanchissimo...) sta bello dritto e tira anche su la coda... e fa tante fusa quando lo coccoliamo.
Alle 9.30 c'è il vet in studio, lo chiamo e decidiamo il da farsi, soprattutto per l'antibiotico.
La ferita non sembra brutta, si lascia disinfettare con lo spray senza problemi e non mi sembra né arrossato né gonfio.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard