Questi sono i post dove tutto è spiegato
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=55013
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=78347
posso fare una piccola protesta ???
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Bru
- Ambasciatore
Bru wrote:Guarda che sono stati fatti parecchi appelli e non solo in piazzetta.
In evidenza in questa sezione c'è spiegato TUTTO quello che c'è da sapere in merito.
E a nessuno è mai stata preclusa la partecipazione...
Cmq sentite, io ho spiegato più volte e onestamente mi sembra di sprecare un pò il fiato, leggete i miei interventi per favore?
Ho letto i tuoi messaggi,il mio era un intervento generico dato dal fatto che, leggendo, ho visto che sia Saosina che un'altra NM hanno scoperto di poter partecipare pur non sapendo ricamare perciò aprire questa discussione è stato utile! Volevo solo esserti di supporto Bru, perchè capisco che voi che è tanto che lo fate vedete il lavoro triplicato ma le "lavoratrici" sono sempre poche.
Il mio era solo un consiglio di pensare al presente e di affrontare quel che sarà del futuro al momento opportuno, senza preoccuparsene ora!

-
- Utente Vip
Senza fare nessuna polemica o critica o quant'altro: io vedevo i post in cui si diceva regalo per questa o per quella... però non ho mai davvero pensato di partecipare... non sò dirvi il motivo!! 
Forse ho sempre pensato che era una cosa che facevano quelle che erano inscritte da un pò... e pur trovando l'idea bellissima mi è venuto da dire "partecipo" solo nel momento in cui ho letto che vi mancava "personale"

Forse ho sempre pensato che era una cosa che facevano quelle che erano inscritte da un pò... e pur trovando l'idea bellissima mi è venuto da dire "partecipo" solo nel momento in cui ho letto che vi mancava "personale"

[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]