-Libro -Via col vento

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

Yiddishmama wrote:Io il libro non l'ho letto, il film però lo considero forse il mio preferito in assoluto.

Rossella è quasi un archetipo, ormai, ho rivisto il suo sfaccettato "machiavellismo" in mille altri personaggi femminili del cinema.

Per Rhett be', che dire... sospiro anch'io come Chloe :cisssss: .

Pensando a un eventuale remake George Clooney ce lo vedo davvero bene nei panni del furfante sexy, e secondo me il suo personaggio in Fratello, dove sei? è modellato su Clark Gable. Invece per Rossella proprio non saprei: Nicole Kidman mi piace e la trovo bellissima, ma le manca, come dire... l'adorabile faccia da culo di Vivien Leigh.

Il film l'ho visto decine di volte e lo rivedo [faccio anche un po' di proselitismo] quando voglio farmi un regalo.

Qualche anno fa ero già rassegnata a passare un triste ultimo dell'anno perché io e il mio compagno dell'epoca traslocavamo in modo trafelato. Comprammo alla Coop robetta pronta, ma buona, e una bottiglia di champagne [Pommery].
Poi dopo la mezzanotte lui andò a letto lasciando lì la bottiglia quasi intera. Io accesi la tv e su sky iniziava Via col vento!

Ricordo quella notte di capodanno come un momento di rara goduria: io, un divano, una bottiglia di champagne e Via col vento.

ahhhhhh tu si che mi dai tanta tanta soddisfazione; in effetti lo sguardo di Vivien Leigh in questo film e' inimitabile.....ma io adoro anche le voci dei doppiatori, i colori dei tramonti del Sud........
quasi quasi stasera mi metto su il dvd (dopo nanna di tutti) :bacio:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

uuuuuh, io adoro il fim

è nel mio podio : VIA COL VENTO
GREASE
PRETTY WOMAN

stili diversi che mi incantano ogni volta

il libro non l'ho mai letto perchè ormai ho visto il film...ma se dici cos rimedierò subito

quello di Rhett, l'ho visto in eidcola un paio di settimane e volevo prenderlo
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

una sostituta per Vievien Leigh...non credo ci sia

una però con la faccia da culo sarebbe Keira Knightley secondo me.
mi piace tantissimo, e la trovo veramente molto brava...ma non so come potrebbe essere nei panni di Rossella

Rhett...Clooney o forse Depp
con quello sguardo malandrino stile Chocolate
Locked