Si può anche aspirare soltanto, le due funzioni insieme si usano proprio per dare una bella lavata profonda perchè tira su di tutto! Pensa che la prima volta che ho pulito con questo sistema nel secchio di raccolta ho trovato tutta la schiuma dei prodotti usati in precedenza con lo straccio, alla faccia che non c'è bisogno di risciacquare! Difatti dopo no c'era più quell'alone odiosissimo sui pavimenti.nenis wrote:grazie a tutte per i consigli..
ho visto il sito della dyson e mi sembra un' ottima alternativa più economica del folletto. Ma l'aggeggio che aspira e pulisce a vapore è facile da usare? si puo aspirare solo, oppure si deve lavare e aspirare insieme ogni volta? :mumble:
Di regola però io passo l'aspirapolvere e do' lo straccio normale(o passo il vapore con lo straccio) senza usare detergenti, una volta ogni 2 settimane faccio la pulizia vapore+aspirazione. E' una questione di tempo, io ne ho poco difatti non passo nemmeno lo straccio tutti i giorni..se tu sei più libera magari puoi usare sempre le funzioni combinate e sei sicura di avere i pavimenti davvero igienizzati.