Solange wrote:dipende dal traffico, ci mette un'oretta se non sbaglio, in situazioni normali. Dipende da quanto tempo ha tra l'arrivo in treno e l'aereo, se ha molte ore allora può anche prendere il bus, io facevo così se avevo tempo.
Sì, quando l'ho preso io era un'oretta.
E se l'aereo ce l'ha a un'ora in cui non c'è traffico vai quasi sul sicuro e puoi risparmiare i soldi del malpensa express.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
laste wrote:(io ho preso il bus navetta a Natale tornando da Roma per recuperare l'auto che avevo lasciato all'aereoporto...che nostalgia )
Mamma mia fai venire nostalgia pure a me, non ci si crede, è già passato quasi un anno!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Comunque,si, c'e' il bus navetta fuori dalla stazione e se prendi la rossa e la verde e arrivi a cadorna il malpensa express io ti consiglio il bus navetta Cate ce l'hai il mio numero?uscire dalla stazione di Milano Centrale e trovare la biglietteria del bus non è un'impresa banale Comunque è fuori sulla dx guardando verso la stazione
Si laste da poco c è il frecciarossa , non è ultraveloce come nelle tratte lunghe ovviamente lo usano come treno normale per incrementare il parco macchine