i libri di Richard Scarry
- Solange
- Ambasciatore

Sveva l'ha scoperto stasera! è stato il primo libro che le ho comprato prima che nascesse perchè io da bambina lo adoravo.... questo ha le parole in 4 lingue.Non l'aveva mai guardato prima, nonostante fosse alla sua altezza. Invece proprio in questi giorni ha scoperto i libri con tante immagini e ci passa un sacco di tempo, mi sono emozionata a vederla col suo librone sulle gambe mentre parlottava tra sè e sè.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
kida
Solange wrote:Sveva l'ha scoperto stasera! è stato il primo libro che le ho comprato prima che nascesse perchè io da bambina lo adoravo.... questo ha le parole in 4 lingue.Non l'aveva mai guardato prima, nonostante fosse alla sua altezza. Invece proprio in questi giorni ha scoperto i libri con tante immagini e ci passa un sacco di tempo, mi sono emozionata a vederla col suo librone sulle gambe mentre parlottava tra sè e sè.
che bella immagine che hai descritto, sono proprio belli quando fanno finta di leggere!!!!