kikkacdc wrote:Che bello Nefer! Io l'ho iniziato da una settimana e mi resta la parte peggiore..cucire il bordo e le taschine!! L'ho fatto imbottito,sempre a forma di albero..appena l'ho finito metto il tutorial anch'io(anche se non ho fatto proprio tutte le foto ).
wow!!! dai che sono cuoriosaaaaaaaaaaaa
ps. con cosa lo hai imbottito?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Vuoi sapere a cos'è la risposta? Alla domanda "Se volete ve ne preparo uno!"
( te li meriti tutti!!! ahhahahahah anche se a te sta faccina non piace!! prrrrrrrrrrrrrr!!! )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )