la mia nuova avventura
-
MAMMANANCY
aggiornamento
Buon giorno a tutte, è iniziato un nuovo giorno in 2, mio marito sta già pensando alle modifiche in casa per relaizzare la seconda cameretta e io cerco di frenarlo, gli dico c'è tempo.....lui dice mica tanto :cisssss: , insomma come per la prima volta ho la conferma che la sua ritrosia sul figlio era più paura che altro e al momento appare molto più euforico di me. Io sono ancora in fase metabolizzazione anche con Sara ci ho messo un po' a realizzare. Intanto oggi ho chiamato il gine per l'appuntamento è libero solo il 7/12 e meno male che costa 130 € a visita!!! :sticazzi: , ho spiegato alla segretaria la situazione e molto gentilmente ha detto che parla con il medico per vedere se riesce ad inserirmi, in ogni caso il primo posto che si libera mi chiama.
- Roxy78
- Ambasciatore

Tesoro, mi hai commossa con il tuo racconto...
Auguro di cuore a te e al tuo pulcino buon viaggio!!!! :bacio:
Auguro di cuore a te e al tuo pulcino buon viaggio!!!! :bacio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)