Non fanno più i bicchieri di una volta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

Gwen wrote:Ma quindi una marca?Un tipo?

Quelli della nutella sono paurosamente indistruttibili in effetti :cisssss:
io li ho usati per anni ma ora mi son stufata di vedere in giro tutti sti pupazzetti, praticamente è passata l'epoca, adesso vorrei vedere qualcosa di meno bambinesco sulla tavola
biaffy72

Post by biaffy72 »

Elisa wrote:io da 2w settimane mi sono votata ai bicchieri della nutella con su i barbapapà.

Purtoppo ho dovuto sacrificarmi a mangiare il contenuto (1 vasetto a settimana.... :red: ).

sto cercando di convincere Simone a d averne almeno 12... (siamo a 5...)
idem quì
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

io ho ancora intero il servizio da cucina (da 12) dei bicchieri blu
però siccome mi avevano un po' stufato negli anni ne ho comprati altri sempre da poco che eliminavo non appena diventavano opachi (col cavolo che mi metto a lavarli io, vanno in lavastoviglie, costano 5 euro 6 bicchieri grandi, e almeno 1 annetto ce lo faccio prima che diventino opachi e mi diano la scusa per ricomprarne di nuovi :cisssss: )

Però in totale ne abbiamo rotti pochi, giusto 2-3 di quelli da cucina, e 1 di cristallo liscio e sottile (non a calice) da acqua che avevo messo nella lavastoviglie e si è scheggiato il bordo (li avevo presi con i punti, poco male)

i servizi buoni di cristallo li lavo sempre a mano quelle rare volte che li utilizzo
Locked