Ho fatto l'ordine su Opitec!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Elena. wrote:L'ho letto sul depilant dei prodotti di Natale....magari facendo l'ordine on line non è così.
Sul sito non sono andata a leggere.

Comunque facci sapere, che se non è vero ordino pure io

Si, si vi aggiorno appena so qualcosa. Comunque volevo darvi anche un altro consiglio, ogni tanto su opitec fanno il "fine settimana della mela" cioè dal venerdì alla mezzanotte della domenica non si pagano le spese di spedizione. Io l'ho scoperto per caso andando la prima volta sul sito, era di giovedì ( perchè la promozione viene annunciata di giovedì e non prima ) e così ordinai al volo!

Per Bru: tu sei davvero fortunata! Comunque in passato anch'io avevo contattato la Stamperia per informarmi sui loro prodotti perchè avendo un negozio posso tenere anche articoli per hobbisti. Poi però rinunciai(non ricordo perchè però :mumble: ) e se devo essere sincera non mi sembra che abbiano una vasta scelta di articoli, o sbaglio?
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Saosina wrote:Qui http://it.opitec.com/opitec-web/st/page/ccat/Katalog ci sono i cataloghi/depliant da sfogliare su internet... mi dici per favore qual'era? grazie!

Io ho trovato il catalogo del natale 2010 in un giornale di arredamento con il modulo da spedire per posta
Sul sito non ci sono proprio andata, ripeto, se su internet non ci sono cenni di questa cosa forse era rivolta solo agli ordini fatti via posta.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Saosina wrote:Qui http://it.opitec.com/opitec-web/st/page/ccat/Katalog ci sono i cataloghi/depliant da sfogliare su internet... mi dici per favore qual'era? grazie!

Ma a te il catalogo non l'hanno spedito? Io l'ho richiesto col primo ordine ed era nelpacco, poi qualche giorno fa mi è arrivato per posta quello di natale,piccolino. Oggi a casa ci guardo se lì c'è scritto qualcosa.
Locked