ma perchè il Natale dev'essere festeggiato...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

tutti per il natale al freddo al gelo oh oh come dice una nota canzone natalizia ah ah ah
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

pennyhose wrote:io ho passato un paio di Natali in Australia dai miei suoceri, dove a Dicembre é estate!
il Natale sulla spiaggia, beh, é un'esperienza :ola: non so, per le poche volte che l'ho fatto non mi é dispiaciuto, perché era tutto nuovo e particolare, ma se dovessi scegliere, preferisco il natale innevato inglese, la casa in campagna dei miei con il grande salone col camino acceso, le caldarroste, il vin brulé, la coperta sul divano, i maglioni, i pupazzi di neve. Per me é quello il Natale.

Peró per cambiare, una volta ogni tanto, perché no, un bel barbecue sulla spiaggia e poi tutti in acqua :clap: :clap:

ecco qualcuno per fortuna!!! ih ih , giusto per cambiare no!!???
io l'ho passato a cuba al caldo sole e mare e mi è piaciuto un sacco.
io adoro il caldo e se posso scegliere tra vacanza tipicamente innevate e quelle stracalde scelgo le seconde senza ombra di dubbio!
mio marito invece non c'è verso: al caldo non sembra natale per lui :eeeeeeeeeee.

Jersey wrote:Aspetto solo una buona offerta per andarmene al caldo!!!! :lol:

jersey fai benisssimo , ti seguire subbito! :cisssss:
ah, senza marito eh :cisssss:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

Se il natale al caldo corrisponde a un bel viaggio con tutta la famiglia va benissimo!
L'importante è stare tutti insieme e poi ogni tanto cambiare male non fa!
Locked