consiglio lampadario

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

Dai un'occhiata a questo sito, l'abbiamo scoperto oggi e abbiamo trovato buone offerte... mi sa che noi lo compreremo qui http://www.lightinthebox.com/it/Vendita-all-ingrosso-Illuminazione--_c1015
Image
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

LaManulella wrote:Io ho delle sospensioni tubolari semplici semplici sopra il tavolo e poi i cavetti da una parte all'altra della parete con i faretti orientabili (che però in questa foto non si vedono), so che esistno anche in rosso i tubolari però dipende se preferisci avere la luce posizionata più alta... cmq abbiamo preso tutto tra Leroy e Obi altrimenti ci sono davvero dei prezzi folli!

Image

che bella cucina moderna
mi piace tanto

che poi ho visto ora, sai che siamo abbastanza vicine te ed io?
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Fede wrote:posso darvi un consiglio?
quei lampadari con le lucine lì sono bellissimi sì, ma purtroppo tutte lampadine alogene e quindi che consumano molto
io in entrata ed in soggiorno ne ho messi due, ma li accendo solo nelle grandi occasioni; di fianco ho la piantana con lampadina a basso consumo :lol:
Ecco, stavo per dirlo io!

Io avevo due lampadari bellissimi, uno da 5 luci e uno da 3. Portato fuori dalla fabbrica, altrimenti sarebbero costati sui 300€.

Li ho cambiati, messo lampadine a basso consumo e ora siamo molto più felici!! Prima era un salasso all'arrivo della bolletta enel. Senza contare il costo delle singole lampadine che si bruciavano spessissimo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked