aiuto,ho resoooo!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fre85
Utente NM
Utente NM

Post by Fre85 »

Grazie per l'idea del baby parking, proverò a sentire..anche se ho visto che è aperto solo di pomeriggio, potrebbe essere una buona cosa!!!
manu748

Post by manu748 »

Fre85 wrote:Grazie per l'idea del baby parking, proverò a sentire..anche se ho visto che è aperto solo di pomeriggio, potrebbe essere una buona cosa!!!
bene :) :ola:
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Cara Fre85. Vedrai che questo periodo passerà: tieni duro.
Se il tuo bimbo, mentre siete fuori casa, fa un po' di chiasso urlando e lanciando cose fregatene: sono piccoli e non riescono a capire che non lo devono fare.
Pure mia figlia faceva così. Lo fa ancora un po' adesso che ha 4 anni. L'altro giorno l'ho portata dal pediatra per la visita di controllo e si è messa per terra fingendosi un cane. Mi sono un po' vergognata perchè non so alzava più e il pediatra non riusciva a metterla sulla bilancia però mi ha detto che ne vede ogni giorno di cose così. Un po' perchè sono vivaci un po' perchè devono sfogare il fatto che all'asilo hanno delle regole da rispettare.
Non ti preoccupare e non ti vergognare quando vai fuori con lui. Se le altre persone ti guardano storto saranno fatti loro.
Un grosso bacio
Locked