Igiene e animali

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Kyuubi »

Gwen wrote:si tratta di FECI.
Di pipì, di cacca, di coprofagia.
Non del pelo, non di una leccata di per sè.

E allora?? :occhiodibue:
Non sono scorie nucleari, eh? boh, io ti capisco poco, sinceramente... sarà che in mezzo a pipicaccavomitini di gatti e cani ci son cresciuta e te lo dico col cuore non ci vedo proprio nessuna differenza con quelli dei bambini...

Comunque, mi son persa da dove viene sto povero cagnolino... quanto ha? com'è che non è ancora sverminato? L'hai preso in canile?
Arianna a bordo!!!
Image

<object width="120" height="180"><param name="movie" value="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Claudia&year=2011&month=5&day=9&babycount=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Claudia&year=2011&month=5&day=9&babycount=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="120" height="180"></embed></object>
sunshine

Post by sunshine »

Secondo me Gwen stai vivendo malissimo il freschetto,anche se ti credo e ci mancherebbe quando dici che sei ti sei innamorata di lui però.
Premetto che il mio non fa i bisogni in casa, io con le salviettine gli pulisco il sederino e le zampe ogni volta che rientra dalla passeggiata, poi stop.
Io quando prendo le sue ciotole pulite e gli do la pappa mica mi lavo le mani eh, e anche quando ritirio le ciotole sporche le lavo e bon.
Ad ogni modo credo che il mio cane sia più pulito di certe persone.
Ogni volta che lo accarezzo, ogni volta che lo bacio mica corro a lavarmi le mani altrimenti non la finirei più.
Cerca di essere più rilassata, altrimenti in queste condizioni a fine mese di ritroverai esaurita.
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Gwen wrote:lunè, il freschetto mangia la cacca. E non è ancora sverminato del tutto, e il veterinario ci ha detto che c'è una possibilità che se la Minnie entra a contatto con le sue feci possa contrarre i vermi.
E tu capisci che se lui le lecca le mani e poi lei pretende di mettersele in bocca o di prendere un biscotto io non possa permetterlo no?
Poi per il resto anche io son cresciuta con gatti e cani, e non ho problemi a che lei si rotoli con il freschetto, è il discorso bisogni e ciotole che mi disturba.

vabbe', le lavi le mani
basta l'acqua
evita l'amuchina gel
le fa peggio quella che il cane
io la uso quando sono in giro per lavoro e poi mi ritrovo le mani martoriate, lascia perde'!

come mai ha ancora vermi?
‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco

A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

MAMMA VEG DI BIMBA VEG
Locked