ohhhh finalmente esci un po'!..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Io non ho mai sentito la necessità di dover uscire con mio marito senza il pupo, non lo facevamo tanto spesso nemmeno prima,siamo molto pantofolai! Sai le volte che i miei anche per san valentino ci hanno proposto di tenerci il pupo per farci andare a cena da soli ma io preferisco sempre stare insieme,visto che le occasioni di fare qualcosa tutti insieme non sono molte. Solo una volta siamo andati ad un matrimonio senza il pupo ma solo perchè si sarebbe annoiato a morte visto che altri bimbetti non c'erano, però anche li ho detto ai miei di fare un salto nel pomeriggio col pupo anche perchè la mia amica sposina voleva tanto rivederlo! Però credo anche che sia giusto ritagliarsi degli spazi propri se uno ne sente la necessità.
MommyInLove09
Utente NM
Utente NM

Post by MommyInLove09 »

Idem anch'io, il mio bimbo ha quasi 15 mesi, e da quando e' nato non sono uscita quasi mai senza di lui, forse proprio due o tre volte con la mia migliore amica. Ma non e' che mi pesa, non sono mai stata una molto "mondana", la sera mi piace rilassarmi sul divano a guardare la tv con mio marito, giocare con Mark finche' va a letto (tra l'altro va a letto presto, tra le 20.00 e le 20.30, per cui io e mio marito abbiamo tutta la serata a disposizione per rilassarci un po').

Pero' mio marito e' come il tuo Davide, sta sempre a dirmi che dovrei uscire di piu', svagarmi un po', ma per me sarebbe una forzatura ed uno stress, visto che non riuscirei a rilassarmi e a divertirmi lo stesso, perche' la mia testa sarebbe sempre a casa con loro! :red: E che ci devo fare? Eppure so che Mark sta benissimo solo col suo papi, si divertono un mondo la sera insieme, gli da' sempre da mangiare lui la cena lo stesso, quindi non e' che lui sentirebbe molto la mia mancanza...ma sono proprio io che non voglio! :mumble:

C'e' da dire anche che a me farebbe molto piacere una bella seratina fuori da soli io e mio marito, ma qui siamo soli, senza famiglia, quindi non e' possibile, e non chiamerei mai una baby-sitter solo per quello. Quando torneremo in Italia, forse, qualche volta lo faremo, visto che almeno posso lasciare il bimbo dai nonni! :) :)
patty78

Post by patty78 »

Io invece sento proprio l'esigenza di uscire ogni tanto senza mio figlio, sarà che sto sempre con lui durante il giorno perchè sono disoccupata, quindi 3 volte a sett. vado 1 ora in palestra.
Pero' io nn faccio testo, perchè da quando mio figlio aveva 2 mesi lo lasciavo dai nonni, o qualche ora il pomeriggio, o una notte alla settimana visto che non allattavo.
Ma vi ripeto tutto sotto consiglio di un medico, data la mia depressione post parto che mi aveva mandato in crisi con mio marito.
Ora se esco mio figlio nn fa una piega, ad un anno del bimbo io e il mio compagno siamo stati via una settimana e quest'anno a 2 anni del piccolo siamo stati in luna di miele 2 settimane. Al rientro mi ha guardato e detto " Mamma e babbo viva gli sposi..." e basta!!!!
Tutt'ora 1 volta a settimana usciamo con amici, al cinema, a cena.
Ma siamo fortunati perchè abbiamo i nonni, e mi fido di loro, se lo avessi dovuto lasciare a una baby sitter saremo sicuramente usciti MOLTO meno.
Locked