Anche un mio amico raccontava cazzate di tale calibro.
Una volta raccontò che Cino Ricci lo aveva scelto personalmente per fare il giro d'Italia in barca a vela.
Sì, certo, come no.
E invece era vero. Ci sono rimasta malissimo.
il bugiardo patologico: perchè mente? E si può aiutare?
Moderator: Paola
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Quindi dici che quella dei tonni potrebbe essere vera?Lupina wrote:Anche un mio amico raccontava cazzate di tale calibro.
Una volta raccontò che Cino Ricci lo aveva scelto personalmente per fare il giro d'Italia in barca a vela.
Sì, certo, come no.
E invece era vero. Ci sono rimasta malissimo.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
-
Smilla
io ho avuto un 'amica che era bugiarda patologica soprattutto con gli uomini.
a parte il mantenere in piedi più rapporti allo stesso tempo (che è discutibile, ma contenta lei contenti tutti) anche quando ha avuto una storia in cui sembrava più presa da quest'unica persona gli raccontava bugie su bugie.
quindi presumo che l'abbia fatto anche con me (durante la durata della nostra amicizia)
a parte il mantenere in piedi più rapporti allo stesso tempo (che è discutibile, ma contenta lei contenti tutti) anche quando ha avuto una storia in cui sembrava più presa da quest'unica persona gli raccontava bugie su bugie.
quindi presumo che l'abbia fatto anche con me (durante la durata della nostra amicizia)