Cos'è la PMA

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Mollica Secca
Utente NM
Utente NM

Post by Mollica Secca »

LauraDani wrote:io ammiro la tua forza e il tuo coraggio: non riesco neppure a immaginare di affrontare un percorso come quello che descrivi.
ti mando l'in bocca al lupo più grande che c'è

laura... quando sei in ballo vedi che il coraggio di farti una puntura ti esce!!!

dai cara che sei al dunque... certo fare il transfer ti sembrerà di aver finito il momento più difficile, ma invece il momento più emotivo sarà la cova, la speranza che prende sempre più piede nei primi gg e poi... mano a mano che si avvicina la data delle beta inizierà lo sconforto, ma cerca di tenere i piedi per terra, la pma aiuta a superare degli ostacoli ma poi è il nostro corpo che deve fare il tutto, io faccio il tifo per voi!!
:ok:
ps
ieri ti ho mandato un mp!!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Mara ti sono vicina, forza rimani là su perchè è questa la forza di cui avete bisogno...e quando sarà il momento sarò qui a gioire e versare laccrime assieme ate. :abbraccio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

PULCINO07 wrote:Mara ti sono vicina, forza rimani là su perchè è questa la forza di cui avete bisogno...e quando sarà il momento sarò qui a gioire e versare laccrime assieme ate. :abbraccio:

Mara è incintissima da un po'
il post è stato tirato su da uno spammer :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked