Pippe educative sui giocattoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:TU conosci tua figlia, e dovresti decidere per come la vedi.

Arianna aveva 5 pacchetti per S. Lucia, ne ha aperti 4 e l'ultimo l'ho messo via per il compleanno, perché nemmeno si interessava più ad altro dopo aver aperto quelli, per dire.
ma ad esempio da noi santa lucia non si festeggia, e no, non conosco mia figlia in questo senso, cioè è ancora troppo piccola e non so bene se poi davvero li trascurerà. Per ora mi pare giocare con tutto, basta che lo veda (ad esempio i giochi sepolti in fondo alla cassapanca lei se li dimentica perchè non li vede).
Silvia wrote:sì secondo me sono troppi.
non se li gode
non gli da un senso.

nano ne avrà due piccini da noi, un'altro piccolo lo teniamo per la befana
più quelli dei parenti
di cui una però ci regala il seggiolino per la macchina nuovo per esempio
non giochi
acc.....dovrò ridimensionarmi l'anno prossimo.....è tanto dannosa sta cosa per un anno solo?
Silvia

Post by Silvia »

Gwen wrote:ma ad esempio da noi santa lucia non si festeggia, e no, non conosco mia figlia in questo senso, cioè è ancora troppo piccola e non so bene se poi davvero li trascurerà. Per ora mi pare giocare con tutto, basta che lo veda (ad esempio i giochi sepolti in fondo alla cassapanca lei se li dimentica perchè non li vede).

acc.....dovrò ridimensionarmi l'anno prossimo.....è tanto dannosa sta cosa per un anno solo?

no gwen non è tanto che sia dannosa, questo lo credo meno. certo si abitua a troppo.
è proprio che secondo me è inutile
e toglie invece l'attesa il gusto.
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

io a natale le regalo UNA bambola con accessori.

il senso è UN regalo da aprire qui.
Poi aprirà uno\due dai nonni paterni ( e quelli degli zii) e un'altro dal nonno (+ zia).
mi sembra già troppo.

però, ade esempio, ieri simone le ha portato l'aggiunta x la cucina Ikea, ma almeno abbiamo Dilazionato i regali, darle anche quello a natale faceva solo confusione, roba in giro che si accumula.

per la befana le ho preso 4 omini raffiguranti i personaggi di biancaneve (in questo periodo è in fissa con gli oggetti "piccoli")
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked