Fino a che età è accettabile secondo te diventare mamma?
Moderator: Paola
-
Chloe83
Ovviamente ritengo sia una scelta personale (e insindacabile). I limiti è meglio che ognuno se li dia da sè senza pretese di assolutizzare la sua idea o la sua esperienza. Quindi ho votato "anche molto più in là". Non ho tutta sta gran fiducia nella natura. La natura in infinite circostanze semplicemente sbaglia.
-
moon373
:bacio:Chloe83 wrote:Ovviamente ritengo sia una scelta personale (e insindacabile). I limiti è meglio che ognuno se li dia da sè senza pretese di assolutizzare la sua idea o la sua esperienza. Quindi ho votato "anche molto più in là". Non ho tutta sta gran fiducia nella natura. La natura in infinite circostanze semplicemente sbaglia.
Stavolta te lo sei proprio meritato eh!
-
MariannaMJ
ti ho SQUOTATO solo la natura, perchè a volte toppa alla grande secondo memoon373 wrote:A 30 anni credevo che l'età limite fossero i 35 anni, poi raggiunti quelli ho creduto che fino a 37 potesse essere possibile senza grossi sforzi!
A 38 anni ho tentato una gravidanza che è andata male ma che avrei supportato sena problemi e ora che ne ho 40 credo che potrei far bambini ancora a lungo (se potessi!).
il resto te lo straquoto!
quando ho avuto auri ho fortemente pensato che sarebbe rimasta figlia unica (in toto, o per molto tempo).
adesso ne farei pure 3 di figli, se arrivassero