non l'avevo letto proprio qui, ma durante la ricerca l'avevo dedotto documentandomi qua e la, usando gli stick e ascoltandomi con un po più di attenzione;
ti parla una che fino a poco più di un anno fa era totalmente ignorante in materia.
Alla veneranda età di 34 anni pensavo che durante un ciclo i giorni fertili fossero almeno una decina...che vergogna! :red:
La spiegazione degli stick l'ho sempre letta su Noimamme, e mi piace di più di questa.
Anche perché dicono una cosa che ho sempre letto al contrario (e con cui concordo): i test da ovulazione NON andrebbero fatti con la pipì del mattino, proprio perché l'ormone va rilevato sulla pipì del momento, e non su quella che abbiamo in corpo da tante ore.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Ila, sai che io la dx marcata non l'ho mai vista? Sempre solo sbiadita per un giorno e stop, tant'è che pensavo di non ovulare...
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]