Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
barbarab wrote:il problema è che il signorino in questione ha pure le pretese, vuole stare in mezzo ho provato a metterlo in parte ma mi sveglia e mi dice che vuole stare in mezzo.
Prova a parlargli durante il giorno....
prova a dirgli se per un po' preferisce dormire direttamente con voi (questo dovrebbe rassicurarlo molto), ma a patto che stia dallla tua parte perchè papà ha male alla schiena e mamma ti vuole tenere tutto per sè Potrebbe essere un buon compromesso anche per lui...
Prova e vedi, se accetta metti il letto contro al muro.
alce wrote:Prova a parlargli durante il giorno....
prova a dirgli se per un po' preferisce dormire direttamente con voi (questo dovrebbe rassicurarlo molto), ma a patto che stia dallla tua parte perchè papà ha male alla schiena e mamma ti vuole tenere tutto per sè Potrebbe essere un buon compromesso anche per lui...
Prova e vedi, se accetta metti il letto contro al muro.
provo a fare anche questo, guarda sono veramente alla frutta, è da quando è nato che non dormo una notte decente, adesso veramente sono stramata, per colpa del poco sonno sono anche molto debilitata e sottopeso, è un circolo vizioso, adesso le provo tutte, perchè vedo che ha qualcosa ma non riesco a capire cosa se è paura, se è gelosia della sorella, oggi pomeriggio è da mia mamma ( io lavoro) e ho chiesto anche a lei di vedere se Andrea si apre un pochino per capire come aiutarlo