QUANTO TEMPO DOPO???
- Ste76
- Utente Vip

una mia amica ha avuto un cesareo e dopo 3 mesi è rimasta nuovamente incinta e quindi dopo un anno esatto ha avuto un altro bimbo, con cesareo programmato, le dissero che fare un parto naturale così ravvicinato al cesareo era troppo rischioso
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- michy
- Utente Vip

il giorno che sono andata con le contrazioni in ospedale per giulia mi volevano fare subito il cesreo, perchè per loro è rutine così, poi gli ho fermati e avvisati che il mio gine aveva dato il via libera al parto naturale. Ho dovuto firmare le liberatorie per poter fare il naturale!
Quel giorno in ospedale mi hanno spiegato che il rischio maggiore di una gravidanza dopo un cesareo si ha durante le contrazioni, perchè c'è possibilità di rottura dell'utero, durante la gravidanza il volume dell'utero aumenta gradualmente, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Quel giorno in ospedale mi hanno spiegato che il rischio maggiore di una gravidanza dopo un cesareo si ha durante le contrazioni, perchè c'è possibilità di rottura dell'utero, durante la gravidanza il volume dell'utero aumenta gradualmente, per cui non dovrebbero esserci problemi.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
-
Silvia
figi wrote:il giorno che sono andata con le contrazioni in ospedale per giulia mi volevano fare subito il cesreo, perchè per loro è rutine così, poi gli ho fermati e avvisati che il mio gine aveva dato il via libera al parto naturale. Ho dovuto firmare le liberatorie per poter fare il naturale!
ah ecco. questo ha senso
chissà se viene in nostro soccorso speranza a dirci di più