oggi ho sbroccato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stefania72

Post by Stefania72 »

beatrix wrote:mamma mia Stefania, se penso che tra due mesi arriva la numero tre... tremo.............

Che differenza c'è fra Letizia e i gemelli? Almeno lei era al nido quando sono nati i due?

Io spero che avendo già dato con loro (la scena che descrivi tu l'ho vissuta millemila volte anch'io, e disgraziatamente è fresca fresca nella mia memoria) gestirne una sola sarà diverso, anche perché nel frattempo leggendo qui ho capito che ci sono accorgimenti per vivere bene con uno solo (tipo la fascia, tanto per dire) che con i gemelli è impossibile mettere in pratica. Ma tremo all'idea della reazione di loro due, che sono ancora piccoli, hanno ancora tanto bisogno di me, di venire in braccio, cose così
Leti è di agosto 1999, i gemelli di aprile 2003.

Quando sono nati lei andava al primo anno di materna.
Ma, tieni conto che di notte dormivamo quasi zero perchè i gemelli si svegliavano anche 4 volte per notte, che di giorno era tutto un correre, quando lei arrivava dall'asilo alle 15.30 era tutto un frignare, i gemelli perchè erano nel terribile periodo dei 9 mesi in cui si stufavano di qualsiasi giochino, lei perchè voleva le sue attenzioni e io perchè mi disperavo perchè non riuscivo a fare tutto quel che c'era da fare in casa e in più avevo i loro strilli nelle orecchie perennemente.
In braccio ci vorranno venire eccome, io mi ricordo che li avevo sempre tutti e 3 addosso.
beatrix

Post by beatrix »

Ommaronna........ :occhiodibue:
Stefania72

Post by Stefania72 »

beatrix wrote:Ommaronna........ :occhiodibue:
bè, diciamo che se il piccolo lo terrai in fascia è un'altra cosa, riuscirai comunque a dedicarti agli altri 2, però non sarà certo una passeggiata.
Poi considera che io faccio tutto da sola, pulizie, stirare, ecc...tu mi pare che avessi un aiuto.
Se avessi dovuto pensare "solo" ai bimbi non credo che mi sarei stressata così tanto.
In più ho mia mamma alla quale devo fare la spesa, portarla a fare le sue commissioni, le visite, ecc...
Locked