M'ammazza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

io apprezzo molto il supporto dato a chi sta sclerando tra attesa o puerperio, specie qui su noimamme dove viene fatto in un modo esemplare

amo meno l'abitudine delle varie blogger, molto in voga adesso, di esasperare la prosaicità della gravidanza e della maternità

e giuro che il termine "esasperare la prosaicità", che forse era migliormente descritto da "enfatizzare le difficolltà", mi è venuto così, deve essere risorto un neurone col terzo parto ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

per tornare ot:si, la gestazione la vorrei più corta perchè sono un tipo impaziente, ma rimane un ricordo dolce, assolutamente
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Fedelissima alla dolce attesa,
ma devo anche dire che non ho sofferto di niente in gravidanza, finchè non ho visto l'eco manco ci credevo.

Mi sentivo bene, non una nausea o un dolorino, mi sentivo tanta forza ed energia dentro, io, che sono una pigrona, non mi fermavo mai.

Quindi dolce attesa, quando inizi a vedere ed a sentirla nel pancione, i primi calcetti, i movimenti, mi son vissuta tutto senza pensare al passare del tempo ed effettivamente x me è volato.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked