Yiddishmama wrote:Io ho partorito a gennaio e ho detto "Mai più", per la paura di uscire con la bimba piccolissima e il freddo, le giornate corte, il buio... Trovo che l'inverno dia una bella mano al baby blues.
Ma io non soffro il caldo, quasi per niente.
Concordo ampiamente!!!!!!
Mammatitta wrote:Ali è nata a Natale Agnese in giugno...bè per i miei canoni mille volte meglio in estate, la gravidanza è praticamente tutta in inverno e il giorno dopo eravamo già al ristorante sul lungomare a festeggiare, cosa impensabile in inverno!
Ecco cio che mi farà propendere per l'estate per una mooooooooooolto eventuale e moooooooooolto prossima gravidanza anche se in molti mi dicono che nascere in inverno è meglio così con la bella stagione siamo belli che svezzati per uscire e godercela di piu.
Asia è nata ad agosto, Noemi a dicembre. Io amo l'estate, non soffro particolarmente il caldo ma il terzo trimestre in estate è stato pesantissimo, avevo la pressione sempre bassa, ogni tanto stramazzavo a terra, avevo le gambe gonfissime tanto da non riuscire a camminare. Partorire in inverno è stata tutta un'altra storia, sono arrivata al parto in condizioni decisamente migliori.
L'unico lato positivo è stato quello di poter uscire subito con la bambina.
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]