io ho usato per entrambi il nido della peg perego
e l'ho usato moltissimo
è ottimo sia per l'inverno che per lestate, perchè e sfoderabile, ha la zanzariera e il tettuccio
tolta l'imbottitura invernale diventa leggerissimo
l'ho usato molto anche come lettino, ma io uscivo spesso la sera e in quel modo il topo dormiva dappertutto come fosse stato a casa sua (da amici, da mia mamma etc)
chiaramente era omologata per la macchina, ma io cmq usavo sia l'ovetto che la carrozzina
lo schienale è rialzabile in diverse posizioni per cui si dovrebbe ovviare a problema di cui parla ilaria
La carrozzina
-
Shanty
bene!! e il telaio com'è? solido? Quello che si è rivelato uno schifo del mio trio della brevi è stato proprio il telaio!alemia wrote:io ho usato per entrambi il nido della peg perego
e l'ho usato moltissimo
è ottimo sia per l'inverno che per lestate, perchè e sfoderabile, ha la zanzariera e il tettuccio
tolta l'imbottitura invernale diventa leggerissimo
l'ho usato molto anche come lettino, ma io uscivo spesso la sera e in quel modo il topo dormiva dappertutto come fosse stato a casa sua (da amici, da mia mamma etc)
chiaramente era omologata per la macchina, ma io cmq usavo sia l'ovetto che la carrozzina
lo schienale è rialzabile in diverse posizioni per cui si dovrebbe ovviare a problema di cui parla ilaria
- Sheireh
- Ambasciatore

Io avevo preso il trio Pliko P3 Switch della Peg Perego, e non so se il telaio sia simile, però devo dire che è ancora perfetto dopo 2 anni di utilizzo (abbiamo cambiato solo una ruota che si è rotta sui sentieri di montagna).Shanty wrote:bene!! e il telaio com'è? solido? Quello che si è rivelato uno schifo del mio trio della brevi è stato proprio il telaio!
La navetta del trio in questione però era piccolina.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard