Scrj wrote:Quindi ho comunque speranze di usarli entrambi?
Benissimo, farò il possibile!
E a chi mi dirà che il mio latte sa di cipolla lo sfanculerò senza ritorno.
Devo studiare studiare studiare.
no, gli dirai che è meglio perchè così il pupo apprezzerà le cipolle che fanno tanto bene :cisssss:
Certo che hai speranza di usarli entrambi ma se ti facesse male semplicemente non ti conviene, tanto un solo seno può produrre tutto il latte che vuoi mentre l'altro sta a riposo (il regolatore è contenuto proprio nel latte più ne viene estratto più il seno ne produce e ogni seno è indipendente)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:no, gli dirai che è meglio perchè così il pupo apprezzerà le cipolle che fanno tanto bene :cisssss:
Certo che hai speranza di usarli entrambi ma se ti facesse male semplicemente non ti conviene, tanto un solo seno può produrre tutto il latte che vuoi mentre l'altro sta a riposo (il regolatore è contenuto proprio nel latte più ne viene estratto più il seno ne produce e ogni seno è indipendente)
Quindi un solo seno nutre adeguatamente e l'altro non rischia di ingorgarsi?
Scusatemi ragazze se avete già detto queste cose mille e mille volte ma sono stata lontana da questa sezione per non farmi del male.
Ora mi ci metto d'impegno e me la studio.
Prometto che cercherò di fare domande meno stupide possibili (Silvia! lo so che non ci credi ahahahah)
Scrj wrote:Quindi un solo seno nutre adeguatamente e l'altro non rischia di ingorgarsi?
Scusatemi ragazze se avete già detto queste cose mille e mille volte ma sono stata lontana da questa sezione per non farmi del male.
Ora mi ci metto d'impegno e me la studio.
Prometto che cercherò di fare domande meno stupide possibili (Silvia! lo so che non ci credi ahahahah)
esattamente.
nel latte c'è un ormone che blocca la produzione di latte.
Se viene estratto latte dal seno viene a mancare l'ormone e il corpo produce altro latte, se rimane latte li il corpo non ne produce.
Più ormone c'è (nel singolo seno) meno latte viene prodotto.
Per questo in caso di ingorgo il seno va svuotato il meno possibile perchè se si esagera si stimola altra produzione, e per questo però bisogna attaccare spesso i bimbi perchè lasciando li il latte si rallenta la produzione
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"